Le infiltrazioni causate dal deterioramento della vecchie guaina bituminosa che si trova sulle coperture sono molto fastidiose e di sicuro provocano le lamentele del tuo cliente.

Non è più necessario rimuovere il vecchio strato impermeabilizzante, con conseguenti costi di smaltimento e tempi lunghi di realizzazione.

C’è un sistema che ti farà risparmiare tempo perché molto più veloce rispetto a questi metodi tradizionali. Vediamo di cosa si tratta…

manto bituminoso

Il sistema alternativo alla sostituzione della vecchia guaina bituminosa è un impermeabilizzante liquido a base di acqua specifico per riparazioni.

Si tratta di un materiale monocomponente pronto all’uso che ti permette di realizzare un’impermeabilizzazione continua evitando le discontinuità dei sistemi a manti preformati.

Con un’unica mano applicativa andrai a coprire e riempire le inevitabili irregolarità ottenendo un rivestimento impermeabile.

guaina bituminosa

Niente fiamma, niente adesivo. Si applica a freddo!

Tutto questo si traduce in un intervento che richiederà metà del tempo e della fatica, ma soprattutto ti darà degli ottimi risultati.

Infatti l’elevata elasticità lo rende perfetto per supporti altamente deformabili.

guaina bituminosa

Come puoi vedere dalle immagini puoi applicarlo su qualsiasi supporto, dagli interventi più grandi a quelli più piccoli sia in spinta positiva che su fondi di strutture e manufatti in calcestruzzo e cemento armato.

Questo tipo di lavori sono all’ordine del giorno, fatti trovare preparato dal tuo cliente!

Ho preparato per te delle semplici istruzioni di posa:

CLICCA QUI PER SCARICARE LE ISTRUZIONI DI POSA

Se devi eseguire dei lavori di impermeabilizzazione e hai qualche dubbio chiamami pure!

Sono Claudio Pagani e questi sono i miei contatti: