I metodi di intervento tradizionali hanno dei tempi abbastanza lunghi dovuti all’attesa per l’asciugatura tra una posa e l’altra.
Oggi ti parlerò del sistema più veloce sul mercato per impermeabilizzare terrazze e balconi, senza nessuna demolizione, in qualunque periodo dell’anno!

Quando dico più veloce intendo dire che impiegherai il 50% di tempo in meno rispetto al solito.
Si tratta di un sistema composto da una membrana impermeabilizzante antifrattura che va attaccata direttamente sulla superfice.
Questa membrana ha la faccia inferiore ricoperta di strisce autoadesive, mentre quella superiore è direttamente piastrellabile.

Per la posa non ti servirà nessun attrezzo speciale, basterà stendere la membrana e attaccarla facendo pressione. Inoltre evitando di demolire, eviterai anche di sostenere le spese per lo smaltimento delle macerie!
Puoi utilizzarla anche su superfici umide perchè dotata di una particolare tecnologia che permette la diffusione del vapore acqueo e impedisce la formazione di bolle.
Altri motivi per provarla?
Questo sistema garantisce anche un’ottima soluzione antifrattura e strato di scorrimento per ridurre drasticamente la propagazione delle fessure del supporto.


Se hai bisogno di maggiori informazioni non esitare a contattarmi!
- Sono Claudio Pagani e questo è il mio numero 3484082677
- info@soluzioni-edili.it