IMPERMEABILIZZA TERRAZZI E INTERNI IN SOLI 2 GIORNI

L’impermeabilizzazione di balconi, terrazzi e superfici destinate a pavimentazione incollata solitamente richiedono il trattamento del sottofondo e la riparazione delle crepe per evitare possibili infiltrazioni.

Inoltre la presenza di umidità residua nei sottofondi spesso si traduce in “sbollamenti” e “rigonfiamenti” tali da compromettere l’integrità dell’intero sistema incollato. 

Ma ho una buona notizia. Da oggi non dovrai più preoccuparti di questi problemi.

Il nuovo sistema che conoscerai a breve ti permetterà di passare direttamente alla posa dell’impermeabilizzante senza dover prima riparare le crepe o attendere l’asciugatura del supporto.

impermeabilizzare terrazzi

Il sistema è composto da una membrana impermeabilizzate antifrattura ad elevata adesione specifica per balconi, terrazzi e superfici di qualsiasi dimensione. 

Perchè scegliere questo sistema per l’impermeabilizzazione di terrazzi e interni?

Ti permette la posa immediata del rivestimento su:

  • crepe esistenti 
  • massetti non ancora stagionati
  • fondi con tensioni di vapore per umidità residua

Tutto ciò si traduce in una notevole riduzione dei costi e dei tempi in quanto non sarai più tenuto a preparare il fondo prima dei lavori. 

Inoltre ti permette la pedonabilità immediata evitando schemi di posa obbligati; tutte le attività del cantiere possono continuare liberamente evitando onerose interruzioni del lavoro e consentendo un notevole risparmio di tempo per gli applicatori. 

CLICCA QUI PER SCARICARE LO SCHEMA DI POSA

Un altro vantaggio è la posa libera del rivestimento senza rispettare i giunti presenti nel sottofondo; è sufficiente realizzare una rete di giunti di dilatazione nel solo pavimento svincolata dall’andamento dei giunti o delle fratture presenti nel sottofondo.

impermeabilizzare terrazzi

In questo modo eviterai gli antiestetici tagli delle piastrelle.

La formazione della stessa membrana andrà a compensare i movimenti da dilatazione o contrazione termica del pavimento che sono sempre più rapidi e maggiori di quelli del fondo.

Come vedi questo sistema di impermeabilizzazione ha tantissimi vantaggi!

Non ti resta che provarlo con le tue mani!

Prova il nostro BANCALE ECCEZIONALE!

Al suo interno trovi il sistema di cui ti ho parlato per l’impermeabilizzazione di terrazzi e interni.

Puoi scegliere il formato da 15 m2 o 30 m2.

Leggi di più…

Per qualsiasi informazione contattami, sarò felice di aiutarti!

Sono Claudio e questi sono i miei contatti: