Le impermeabilizzazioni interne, dei pavimenti e delle pareti richiede del tempo dovuto all’asciugatura dei supporti e dei materiali.

Purtroppo sappiamo benissimo quanto i tuoi clienti siano infastiditi dai lavori dentro casa! Soprattutto quando ti trovi in cucina o nel bagno!

Oggi ti parlerò di un sistema che ti dà la possibilità di posare i rivestimenti solo dopo 12 ore e riconsegnare gli spazi al tuo cliente nel più breve tempo possibile.

impermeabilizzazioni interne

La soluzione più rapida ed efficacie per impermeabilizzare e posare il rivestimento alla velocità della luce è una membrana pronta all’uso.

Una pasta monocomponente a base di resine solventi e completamente priva di solventi che può essere facilmente applicata su superfici orizzontali, verticali e inclinate.

La sua innovativa consistenza fa si che l’acqua evapori velocemente trasformandosi nel giro di poche ore in una guaina elastica perfetta per l’aggancio degli adesivi utilizzati per la posa di ceramica, marmi e pietre naturali.

SCARICA I CONSIGLI DI POSA

Devi attendere solo 12 ore pe posare i rivestimenti e qualche ora più tardi il tuo cliente potrà tornare ad utilizzare i suoi spazi.

E non ti ho detto tutto….

Non devi nemmeno impiegare del tempo per l’armatura perché non ne ha bisogno!

Su quali supporti puoi utilizzarla? 

  • Superfici in cartongesso
  • Intonaci in gesso o cementizi
  • Blocchi di cemento alleggerito
  • Compensato marino
  • Sottofondi cementizi e in anidride, in legno, magnesiaci
  • Preesistenti rivestimenti in ceramica e in materiale lapideo

Questa membrana è così elastica da avere anche una funzione antifrattura in caso di sottofondi soggetti a fessurazioni di piccola ampiezza.

Ti occupi spesso di impermeabilizzazioni interne?

Sorprendi i tuoi clienti con un lavoro veloce e ben fatto. Leggi i consigli di posa che ho preparato per te!

SCARICA I CONSIGLI DI POSA

Se hai bisogno di altre informazioni o vuoi conoscere delle soluzioni alternative contattami!

Sono Claudio e questi sono i miei contatti: