La parte esterna dei supporti in calcestruzzo è quella più esposta agli aggressivi chimici e all’assorbimento di acqua meteorica, elementi che possono rovinarlo in pochissimo tempo.

La soluzione per garantire la durabilità del calcestruzzo è un’innovativa pittura traspirante e in grado di bloccare tutto ciò che arriva dall’esterno.

pittura calcestruzzo

Questa pittura contiene microparticelle di natura silicatica che riescono a penetrare nei pori e li cicatrizza sigillando il passaggio degli aggressivi chimici ambientali.

Essa lavora sia verso l’esterno ma anche verso l’interno. Infatti è in grado di impedire la cristallizzazione e allo stesso tempo assicura una traspirazione continuativa, oltre a decorare.

VEDI I CONSIGLI DI POSA

QUANDO USARLA?

  • Strutture e infrastrutture in calcestruzzo e elementi ripristinati con geomalte o con malte tradizionali che abbiano raggiunto una definitiva stabilità dimensionale 
  • Frontalini di balconi e cornicioni 
  • Facciate di fabbricati civili, commerciali e industriali 
  • Calcestruzzi facciavista stagionati 
  • Intonaci civili e, più in generale, su tutti i supporti minerali a base di leganti idraulici stagionati  
  • Per la protezione di sistemi di rinforzo

Idoneo su decorazioni con pitture e rivestimenti sintetici saldamente ancorati, compatti e non riemulsionabili. Idoneo per interni ed esterni.

VELOCE

Potrai applicarla dopo sole 4 ore se utilizzata come strato finale di un ripristino di calcestruzzo realizzato con i prodotti della stessa linea!

COME SI POSA?

Scarica le istruzioni che ho preparato per te! Facili e veloci…

VEDI I CONSIGLI DI POSA

Se devi eseguire dei lavori e hai dei dubbi chiamami!

Sono Claudio Pagani e questi sono i miei contatti: