Le infiltrazioni dovute alla presenza di acqua di falda o alle piogge spesso rappresentano un problema serio e imprevisto per l’artigiano.
Che si tratti di grandi opere civili, cantine, box, garage, interrati o ascensori quello che ti serve è un prodotto in grado di bloccare immediatamente l’infiltrazione.
Quando dico immediatamente intendo 10 secondi…

La soluzione che ti propongo è un sistema composto da una malta impermeabilizzante per il bloccaggio immediato d’infiltrazioni d’acqua puntuali o diffuse su:
fondazioni, fosse ascensore, parcheggi, locali interrati, muri contro terra, piscine, canali di irrigazione, tombini, vasche, collettori e serbatoi d’acqua potabile, tunnel e ponti.
Le sue prestazioni sono ottime quando viene utilizzata per il bloccaggio delle venute d’acqua in pressione negativa, i cosiddetti zampilli d’acqua.
Il vantaggio?
Presa istantanea e indurimento ultrarapido
- 20 secondi per miscelare il prodotto con la giusta quantità di acqua
- 10 secondi per asciugarsi
Questa malta ha un’ottima consistenza plastica con la semplice miscelazione manuale. Inoltre a fine vita puoi riciclarla come inerte minerale evitando oneri di smaltimento.
Nel 70% dei casi le infiltrazioni non sono mai isolate ma tendono a diffondersi e a permeare nei supporti. Per questo motivo l’applicazione della malta a presa istantanea è seguita dalla realizzazione di un rivestimento minerale ad azione osmotica ? Leggi l’articolo!

CONSIGLIO
Questo prodotto è idoneo per calcestruzzo ma consiglio di non utilizzarlo su pareti in gesso, su intonaci e su supporti flessibili.
Ti occupi spesso di infiltrazioni? Scarica lo schema di posa che ho preparato per te.

Se devi eseguire dei lavori di impermeabilizzazione e hai dei dubbi chiamami!
Sono Claudio Pagani e questi sono i miei contatti:
- 3484082677
- info@soluzioni-edili.it