Le infiltrazioni dovute alla presenza di acqua di falda o alle piogge spesso rappresentano un problema serio e imprevisto per l’artigiano.

Che si tratti di grandi opere civili, cantine, box, garage, interrati o ascensori quello che ti serve è un prodotto in grado di bloccare immediatamente l’infiltrazione. 

Quando dico immediatamente intendo 10 secondi

venute d'acqua
SCARICA LO SCHEMA DI POSA

La soluzione che ti propongo è un sistema composto da una malta impermeabilizzante per il bloccaggio immediato d’infiltrazioni d’acqua puntuali o diffuse su:

fondazioni, fosse ascensore, parcheggi, locali interrati, muri contro terra, piscine, canali di irrigazione, tombini, vasche, collettori e serbatoi d’acqua potabile, tunnel e ponti.

Le sue prestazioni sono ottime quando viene utilizzata per il bloccaggio delle venute d’acqua in pressione negativa, i cosiddetti zampilli d’acqua.

Il vantaggio?

Presa istantanea e indurimento ultrarapido

  • 20 secondi per miscelare il prodotto con la giusta quantità di acqua
  • 10 secondi per asciugarsi

Questa malta ha un’ottima consistenza plastica con la semplice miscelazione manuale. Inoltre a fine vita puoi riciclarla come inerte minerale evitando oneri di smaltimento. 

Nel 70% dei casi le infiltrazioni non sono mai isolate ma tendono a diffondersi e a permeare nei supporti. Per questo motivo l’applicazione della malta a presa istantanea è seguita dalla realizzazione di un rivestimento minerale ad azione osmotica 🡪 Leggi l’articolo!

venute d'acqua

CONSIGLIO

Questo prodotto è idoneo per calcestruzzo ma consiglio di non utilizzarlo su pareti in gesso, su intonaci e su supporti flessibili.

Ti occupi spesso di infiltrazioni? Scarica lo schema di posa che ho preparato per te.

SCARICA LO SCHEMA DI POSA

Se devi eseguire dei lavori di impermeabilizzazione e hai dei dubbi chiamami!

Sono Claudio Pagani e questi sono i miei contatti: